jueves, 1 de septiembre de 2011

le mie vacanze!

Sono uscita da scuola il 15 da Luglio , quel giorno sono andata a Sahuaripa i miei ci stavanno aspettandome, a lle 6 siamo andati a Douglas, Az. , ci abbiamo dormito, a mattina siamo andati a Phoenix, ci siamo stati da mio cugino Nelson, lui ha 2 figli (Adan e Allison) e sua moglie si chiama Perla, la domenica siamo andati a Sedona e Flagstaff solo per passare il giorno, Martedì siamo andati da mia cugina Lizette e ci siamo rimasti  fino Giovedì, abbiamo fatto alcune spesse, Giovedì dopo il pomeriggio siamo andati a Tucson e abbiamo fatto visita a mio zio Ernesto, Venerdì siamo ritornati a Sahuaripa, a Sahuaripa ho lavorato tutte le vancanze al negozio di i miei e anche facevo cupcakes per venderli, e quando non stavo al lavoro o facendo cupcakes stavo guardando la TV, il 16 di Agosto sono venuta ad Hermosillo.

2 comentarios:

  1. Sono uscita da scuola il 15 __ Luglio , quel giorno sono andata a Sahuaripa, i miei __ MI STAVANO aspettando__, alle 6 siamo andati a Douglas, Az. , ED abbiamo dormito LÌ, LA mattina siamo andati a Phoenix, __ siamo stati da mio cugino Nelson, lui ha 2 figli (Adan e Allison) e sua moglie si chiama Perla, la domenica siamo andati a Sedona e Flagstaff solo per passare il giorno, Martedì siamo andati da mia cugina Lizette e ci siamo rimasti fino Giovedì, abbiamo fatto alcune SPESE, Giovedì ____ __ pomeriggio siamo andati a Tucson e abbiamo fatto visita a mio zio Ernesto, Venerdì siamo ritornati a Sahuaripa. A Sahuaripa ho lavorato tutte le VACANZE al negozio DEI miei e facevo anche cupcakes per venderli, e quando non stavo al lavoro o facendo cupcakes stavo guardando la TV. IL 16 __ Agosto sono TORNATA ad Hermosillo.

    NON ABUSARE DEL "CI", OCCHIO ALLE PREPOSIZIONI

    ResponderEliminar
  2. P.S. QUANDO TROVI "___" VUOL DIRE CHE LA PAROLA È STATA CANCELLATA PERCHÉ SUPERFLUA.

    ResponderEliminar